Vai ai contenuti
soci

Marco Petrangeli
Prof. Dr. Ingegnere
Presidente
Direttore Tecnico

Nato a Roma nel 1965 e laureato presso l'Università La Sapienza di Roma in Ingegneria Civile. Trascorre i primi anni di attività all'estero, prima in Inghilterra e poi in Germania. Consegue il Dottorato in Ingegneria Strutturale presso La Sapienza di Roma e continua la carriera accademica presso la facoltà d'Architettura dell'Università D'Annunzio di Pescara dove attualmente ricopre il posto di professore associato di Tecnica delle Costruzioni. Partecipa alla progettazione dei principali interventi infrastrutturali Italiani, dall'Alta Velocità alla viabilità nazionale della legge Obiettivo. In oltre 25 anni di attività ha progettato oltre 150 tra ponti e viadotti in Italia e all'estero.
.

Gaetano Usai
Ingegnere
Direttore Tecnico

Nato a Roma nel 1960, laureato in Ingegneria Civile Edile all'Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 1990 dopo aver svolto il servizio militare quale ufficiale di complemento nell'arma del Genio. Nei 30 anni di intensa attività professionale ha maturato una profonda esperienza nella progettazione di importanti opere civili e infrastrutturali in acciaio e cemento armato.
.

Mauro Priante
Ingegnere
Nato a Roma nel 1962, laureato in Ingegneria Civile Idraulica presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 1989. Ha maturato una esperienza pluridecennale rivestendo il ruolo di Project Manager e Responsabile Ambiente all'interno di società controllate e partecipate di ENI quali Snamprogetti, CEPAV2, ENI R&M, Syndial, Eni Rewind, Energy Evolution GT Refinery & Marketing BIODEV.

azionisti
Marco Petrangeli
Prof. Dr. Ingegnere
Presidente
Direttore Tecnico

Gaetano Usai
Ingegnere
Direttore Tecnico

Mauro Priante
Ingegnere

Camillo Andreocci
Ingegnere

Massimo Pietrantoni
Geologo e Ingegnere
INTEGRA Ingegneria Territorio Grandi infrastrutture srl
Via di Sant'Erasmo 16,  00184 Roma,  P.I. 06431641007
facebook
linkedin
instagram
linkedin
Torna ai contenuti