Personale

Organigramma


La composizione del personale INTEGRA rispecchia la necessità di integrazione multidisciplinare dei processi produttivi della società.
L'organico Integra è composto da ingegneri, architetti, geologi, tecnici diplomati ed amministrativi. Tale compagine ha permesso di costituire 5 Settori di Attività con varie Unità Operative. Ciascun Settore è costruito attorno ad un Project Manager, ad oggi carica rivestita solo dai soci, e ad un Responsabile di Componente Progettuale, ovvero un collaboratore che ha maturato un'esperienza significativa nel settore. Queste due figure sono coadiuvate da tecnici progettisti anch'essi settorializzati, compatibilmente con la continua richiesta di flessibilità del processo produttivo. L'organico è completato dagli amministrativi e da personale di scambio con Università e mondo della Ricerca quali dottorandi e stagisti. La componente di ingegneria strutturale, maggioritaria per formazione e tradizione, può contare su tre unità operative. Vi sono poi due unità rispettivamente per la componente strade e quella geotecnica-idraulica.
La società è cresciuta in questi anni grazie ad un metodo di lavoro che prevede la formazione continua del personale. Questo è stato possibile svolgendo tutte le attività e le diverse fasi progettuali all'interno della sede stessa dove l'esperienza dei soci nei differenti settori disciplinari è coinvolta in tutte le fasi del progetto. La sfida per il futuro è quella del ricambio di questa fascia di interscambio operativo in modo da creare spazi di crescita interni adeguati ai giovani dalle ottime professionalità presenti in azienda dei quali vengono forniti CV brevi ed estesi nei link presenti su questa pagina.
NEWS
WORKS IN PROGRESS
VIDEO